Alessandra Amoroso mostra la sua reggia a New York – VIDEO

ALESSANDRA AMOROSO – “Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo” aveva dichiarato poche settimane fa Alessandra Amoroso a La Stampa. “Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori. Per questo andiamo a New York. Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto”.

La (due volte) vincitrice di Amici aveva rivelato al quotidiano di avere intenzione di trovare un bar in cui lavorare come cameriera per potersi permettere la permanenza nella Grande Mela durante gli studi di canto gospel. Insomma, Alessandra sembrava destinata a viversi la sua esperienza negli Stati Uniti come una ragazza qualunque, disposta a spaccarsi la schiena tra i tavolini di un bar pur di potersi permettere un piccolo appartamento a New York durante gli studi.

Ma ecco che Alessandra lascia tutti a bocca aperta pubblicando un video in cui mostra la sua nuova casa. O forse sarebbe meglio definirla reggia, considerandone l’ampiezza: un salone enorme con camino e tavolo da pranzo, due camere da letto, due bagni, una cucina ultra tecnologica, un giardino al piano superiore e… vista su Central Park! Ce ne vorranno di turni da cameriera per pagare un appartamento del genere…

Impostazioni privacy