Grande Fratello 12, Rudolf e Ilenia si sono lasciati: stavolta è vero

GRANDE FRATELLO 12 RUDOLF E ILENIA – Lo scherzo orchestrato la scorsa volta da Ilenia Pastorelli aveva spinto tutti i fans della coppia a sperare che anche questa volta la notizia della fine dell’amore tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli fosse una montatura. E invece, questa volta è tutto vero: tra Rudolf e Ilenia è tutto finito. A dare la notizia è stato il rugbista romano che ha abbandonato il reality dopo una lite con la Marcuzzi, ha preso il suo computer per scrivere ai suoi fan che, da questo momento in poi, torna a essere single.

Quello tra Rudolf e Ilenia sembrava l’inizio di un grande amore: tra i due era nato qualcosa già all’interno della casa ma solo dopo l’eliminazione di entrambi, Rudolf e Ilenia hanno cominciato a frequentarsi assiduamente fino al punto da uscire allo scoperto. I due, infatti, si erano baciati per la prima volta in pubblico alla festa di compleanno di Mirko, anche lui ex gieffino e da allora avevano fatto coppia fissa.

Oggi, arriva la notiza che l’incantesimo si è rotto: “Ciao a tutti ragazzi… volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia… rimarremo senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due… grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi… sempre carinissimi… un bacio a tutti voi… buona giornata… RUDOLF”.

 

 

Impostazioni privacy