Uomini e Donne, Barbara Barbieri condannata per molestie

UOMINI  E DONNE BARBARA BARBIERI – L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri si è cacciata nei guai. Nel 2007 è riuscita a leggere i messaggi che si scambiavano la sua amica, Eleonora Mele e Claudio Baglioni, il famosissimo cantante italiano. Lei, poi, si è appropriata del numero di telefono del cantautore e l’avrebbe contattato, così, in diverse ore della giornata, mentre alla sua amica mandava messaggi ingiuriosi. L’avvocatessa ha così portato in tribunale Barbara Barbieri che è stata condannata ad un anno di carcere per molestie, ingiurie, violenza privata.

Intanto, Bubi continua ad essere convinta di essere nel giusto e su Facebook scrive: “Bella gente, io adesso spengo e provo a dormire perché domani passerò una giornata stupenda a Tavolara in barca con il mio adorabile e speciale papà. Dormite sereni e non lasciate mai che la gente crudele avvilisca il vostro umore e macchi le vostre vite. Testa alta e aspettate, perché le cose girano, girano e girano. E prima o poi arriva il momento del grande riscatto alle ingiustizie che subiamo”.

Lei, intanto, riesce a mantenre una certa calma. E mentre si rilassa in barca con il padre lascia nuovamente un lungo messaggio diretto sia a chi la sostiene sempre e a chi, invece, a detta sua, prova invidia nei suoi confronti, e le mette sempre i bastoni tra le ruote: “Bene, io oggi sto a guardare. Cosa devo pensare di chi deve fare rispettare delle regole basandosi sulla verità e la buonafede delle persone sane, giuste e oneste? Io spero che accada, che come in casi più rari, si faccia la cosa giusta e vera, e ringrazio chi in tutta questa vicenda ha perso sonno, salute, come me, a causa di chi ha provato a sporcare le nostre belle e oneste esistenze e quella dei nostri cari”.

 

 

 

Impostazioni privacy