Alessia Marcuzzi: pancia in dentro e bikini hot per il suo blog LaPinella

ALESSIA MARCUZZI – A pochi mesi dalla nascita della piccola Mia, la conduttrice Alessia Marcuzzi mostra un fisico perfetto, anche in bikini. Niente kg di troppo (ma quello già lo avevamo capito vedendola sfoggiare mini abiti super fascianti negli studi del Grande Fratello) e nemmeno una smagliatura per la bis-mamma Alessia.

La Marcuzzi ha postato una foto di una “prova costume” sul suo blog LaPinella, specificando che lo scatto, come tutti gli altri caricati sul blog, è stato fatto col cellulare e non è passato sotto le grinfie di Photoshop:

tutte le foto che trovate su La Pinella sono state scattate – per mia scelta – esclusivamente con il cellulare e sono volutamente “al naturale”, anche se questo può comportare una qualità inferiore e qualche foto leggermente sgranata. Voglio che tutto ciò che vi propongo rimanga “fatto in casa” e nella più totale spontaneità

La Marcuzzi, come al solito, fa la modesta:

Lo ammetto: non ho respirato per venti secondi mentre Francesco scattava questa foto, ma non volendo usare Photoshop per ritoccare le immagini che posto nel mio blog, ho dovuto escogitare qualcosa per nascondere i difettucci in zona ventre.

Impostazioni privacy