Belen e Stefano: vacanza infuocata a Formentera – FOTO

BELEN E STEFANO – Prima di tornare in Italia lasciando sola Belen Rodriguez che si è consolata con Christian Vieri, Stefano De Martino si è divertito con la sua fidanzata nella loro prima vacanza insieme. Baci, carezze, giochi in mare, il tutto condito da un pizzico di passione. Nello stesso mare con cui ha dato scandalo insieme a Fabrizio Corona, Belen è tornata mostrando ancora una volta le sue curve perfette infuocando il clima già caldo.

Sotto il caldo sole spagnolo, la coppia non resiste e alla passione e si concede una lunga sessione di baci e coccole. Solo un bagno in mare riesce a placere la passione rovente. Guardandoli sembra di rivivere il film Laguna blu. Le labbra si sfiorano i corpi si avvinghiano che di più non si può e Stefano prende in braccio la sua Belen dando il via ad una serie di giochi acquatici che regalano prospettive di tutto rispetto.

Belen e Stefano non si staccano mai e fuori dall’acqua il ballerino non perde occasione per immortalare la sua dolce musa in tutta la sua bellezza.

[nggallery id=528]

 

Impostazioni privacy