Fabrizio Corona ammette il flirt con Nena Ristic: “C’è stato qualcosa”

FABRIZIO CORONA – Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona cerca di andare avanti e rifarsi una vita. Per il momento non ha alcuna intenzione di avere una storia seria ma qualche flirt con una bella donna non guasta mai. L’ultima fiamma di Fabrizio Corona, è la modella serba Nena Ristic, meglio conosciuta come Madre Natura di Ciao Darwin.

Nena che è già mamma di un bambino ed è superfidanzata da qualche anno, non nega di aver conosciuto Fabrizio Corona con il quale c’è stata subito una forte attrazione fisica, La modella, però, ci tiene a precisare, anche per non rovinare la sua amicizia con Belen Rodriguez, che tra lei e l’ex re dei paparazzi non c’è stato nulla. Almeno per ora.

Non è dello stesso parere Fabrizio Corona che in un’intervista a Eva tremila ha detto: “Nena è una bella ragazza, ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e ci stiamo frequentando. C’è stato qualcosa, lo ammetto, ma ora non corriamo. E poi – conclude ironico – non ci sono in giro foto di noi due insieme, giusto?”.

Impostazioni privacy