“Sono lesbica, ecco la mia famiglia”, parola della figlia di Roberto Vecchioni – Foto

 

VECCHIONI – Doppio fiocco rosa per Francesca Vecchioni, figlia del noto cantautore italiano che, insieme alla compagna Alessandra Brogno, è diventata madre di due belle gemelline: Nina e Cloe.

Le bambine sono venute alla luce presso l’ospedale Niguarda di Milano e le due madri non potrebbero essere più contente. Le due donne sono insieme da 5 anni e sono ricorse alla fecondazione eterologa per coronare il loro sogno di maternità.

Francesca ha colto l’occasione del lieto evento per condividere la sua esperienza, che sta diventando sempre più comune, vedere Ricky Martin che dice di sentirsi un pò mamma e un pò papà, sulle pagine di Oggi.

Voglio rendere pubblica la mia storia per dimostrare che la famiglia nasce da un’unione sentimentale onesta e profonda che prescinde dal sesso dei suoi componenti”.

Prosegue poi Francesca:

L’omosessualità non è una malattia, nè una devianza. Alessandra e io ci amiamo, abbiamo due figlie e vorremmo che fossero tutelate attraverso l’affermazione dei nostri diritti”.

Il vincitore del Festival di Sanremo 2011 sfornerà una bella ninna nanna per le nipotine? Noi saremmo ansiosi di ascoltarla.

[nggallery id= 529 – fra]

Impostazioni privacy