Kevin Prince Boateng sogna di sposare Melissa Satta

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG – La storia d’amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrava destinata a concludersi nel giro di qualche settimana. Melissa, infatti, prima di iniziare a frequentare il calciatore del Milan lo scorso settembre, aveva trascorso l’estate passando da un flirt all’altro. Accanto a Boateng, però, la Satta ha ritrovato la serenità e la voglia di ricominciare dopo il naufragio della sua relazione con Christian Vieri. Anche Boateng, grazie all’ex velina, è riuscito a superare la sofferenza per il divorzio e la lontananza del figlio. Oggi la Satta e Boateng seno sempre più felici e innamorati ed insieme stanno trascorrendo delle vacanze da sogno.

Il bel centrocampista del Milan si è messo a nudo nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. Boateng ha dichiarato di essere felice e soddisfatto della sua vita professionale e sentimentale soprattutto ora che adesso c’è Melissa Satta. Boa, come lo chiamano i tifose del Milan, confessa inoltre di aver voglia di sposare la Satta e di mettere su famiglia con lei. Nonostante il ghanese abbia già alle spalle un matrimonio fallito dal quale è nato il piccolo Jermaine-Prince, non ha paura di sposarsi nuovamente.

Il centrocampista rossonero ha rivelato: “Al mio fianco c’è Melissa. Sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Lo desidero molto, e non mi vergogno ad ammetterlo”.

Boateng è molto orgoglioso di dichiarare il suo amore per Melissa: dopo averla finalmente trovato, il calciatore non ha alcuna intenzione di mollarla. Il centrocampista, poi, ci tiene a precisare che lui e Melissa non sono una coppia dedita alla vita notturna come invece hanno scritto i giornali negli ultimi mesi: “Da quando frequento Melissa siamo usciti pochissime sere. La stampa ci dipinge, però, come degli assidui frequentatori di locali notturni. Mi arrabbio quando leggo queste sciocchezze. Pura falsità: sono un calciatore professionista, devo rendere conto al Milan del mio stile di vita. Non è giusto che si dicano bugie sul mio conto”.

Durante l’intervista, accanto a Boateng c’è anche Melissa Satta. Tra i due il sentimento è sincero e profondo. In queste ultime settimane si è anche parlato di una possibile gravidanza della Satta ma il ghanese smentisce: “Melissa non è incinta: magari ha preso qualche chilo, ma non aspetta un bambino”.

Infine, per confermare il suo amore verso la Satta, Boateng mostra il suo nuovo tatuaggio sul polso sinistro con scritto: “I love you”.

 

 

Impostazioni privacy