Morgan: “Sì, apetto un figlio”. Jessica Mazzoli: “Sono al quarto mese”

MORGAN E JESSICA – Proprio ieri si parlava del mistero che circonda la gravidanza di Jessica Mazzoli, non confermata da Morgan che, scherzando con un giornalista, gli ha mostrato il ventre piatto della compagna. E invece, in occasione delle sfilate di John Richmond, il giudice di X Factor e la sua pupilla hanno confermato le voci sul figlio in arrivo che si susseguivano ormai da tempo.

“Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia” ha dichiarato Morgan al settimanale Visto “sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica“. Diventare nuovamente papà? L’idea non lo spaventa affatto: “Basta guardarmi. Jessica è super, una ragazza speciale“.

Lei, che come molte future mamme preferisce andarci cauta e tenere per sè e per il suo compagno la lieta notizia almeno fino allo scoccare delle famose 12 settimane, alla fine capitola: “Ormai si vede, la forma è andata“.

Tempo di liberare una stanza nella casa che Morgan e Jessica condividono a Monza? “Ci penseremo… non mi stresso più di tanto” risponde lui “la casa è sufficientemente grande“.

Impostazioni privacy