U&D, Alessio Lo Passo difende Caterina Siviero dalle critiche

UOMINI E DONNE – Caterina Siviero aveva scritto sulla pagina facebook di Alessio Lo Passo di volere rispetto per una storia appena nata; il gesto dell’ex gieffina deve aver fatto riflettere Alessio che ha sentito la necessità di difendere la sua amica/fidanzata/non si sa bene cosa dalle critiche ( dei fan di Alessio, ma anche di quelli di Armando Avellino, che Caterina aveva tradito con Fabrizio Conti).

Ecco cosa ha dichiarato Alessio a ‘Visto’:

Caterina è una ragazza dolcissima, mi capisce: non mi rompe le scatole se vado a fare le serate e se lavoro nei locali. Sopratutto è l’unica donna che non mi fa pensare alla mia ex. Poi è una ragazza che lavora, che ha un lavoro normale, sopratutto. E per questo ha i piedi per terra”. 

Alessio pensa che Caterina non abbia difetti e che non gli importa molto del suo passato:

Non le trovo difetti. Lei è piaciuta a tutti i miei amici e questo mi ha fatto capire che ho fatto la scelta giusta. Caterina lega con tutti, subito. Non sta sulle sue né tiene le distanze: scherza, gioca, sta al gioco. E’ come se stessimo insieme da tanto tempo”.

“Io ho saputo che aveva avuto una storia con Fabrizio Conti, che conosco personalmente perché è l’ex di una mia ex, con cui sono stato quattro anni. Di Armando Avellino, con cui è stata al Gf12, non so nulla, ma la verità è che nemmeno mi interessa conoscere troppo del suo passato. Chiunque può avere una storia, di mesi, anni o solo di una notte. Solo che in determinati contesti tutto viene amplificato”.

Staremo a vedere se la storia reggerà…intanto buona estate!

Impostazioni privacy