Amy+Winehouse%3A+il+fidanzato+Reg+Traviss+arrestato+per+stupro
sologossipit
/2012/06/29/amy-winehouse-il-fidanzato-reg-traviss-arrestato-per-stupro/amp/

Amy Winehouse: il fidanzato Reg Traviss arrestato per stupro

AMY WINEHOUSE – Un anno fa era il fidanzato di una delle cantanti più talentuose del mondo e nel luglio 2011 tutto il mondo vide Reg Traviss piangere la morte prematura di Amy Winehouse. Oggi il nome del regista britannico torna agli onori della cronaca per una storia poco edificante: l’uomo è stato formalmente incriminato con l’accusa di stupro.

Il pubblico ministero, l’avvocato Rebecca Mundy del CPS (Crown Prosecution Service) ha comunicato: «Ho dato alla polizia l’autorizzazione a procedere all’arresto del sig. Reginald Traviss per due accuse di violenza carnale. I presunti reati hanno avuto luogo fra il 29 dicembre e il 1 gennaio. La decisione è stata presa in ottemperanza a quanto stabilito nel Code for Crown Prosecutors».

Reg Traviss, 35 anni, regista, è stato arrestato ad aprile, anche se la notizia è emersa solo ora: secondo la denuncia, gli stupri sarebbero avvenuti tra il 29 dicembre 2011 e il primo gennaio 2012. Traviss comparirà davanti alla Corte di giustizia di Westminstr il 17 luglio.

Published by