Raffaella Fico incinta? L’ex di Mario Balotelli rifiuta di sfilare in bikini

RAFFAELLA FICO – Le voci sulla presunta gravidanza di Raffaella Fico, avvistata con un pancino sospetto in occasione di un evento, si fanno sempre più insistenti. La diretta interessata si è ovviamente affrettata a smentire:

lo incinta?” ha dichiarato a Novella 2000. “Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili. Ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini“.

Peccato che la Fico, in bikini, non l’ha più vista nessuno! La showgirl avrebbe dovuto partecipare martedì alla sfilata Sfilata d’Amore e Moda di Comacchio, andata in onda su Rete 4, ma all’ultimo minuto ha dato buca costringendo gli organizzatori a sostituirla con Giorgia Palmas.

I motivi del forfait? Secondo i più maliziosi la causa è proprio il pancino crescente. Secondo il manager di Raffaella il problema era un altro: “Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco! È stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo“.

E voi cosa ne pensate? Mario Balotelli sarà presto papà o si tratta solo di voci infondate e un paio di kg di troppo?

Impostazioni privacy