Adele annuncia: “Sono incinta ma ora lasciatemi tranquilla”

ADELE – La star del momento della musica internazionale, Adele, è più felice che mai. Non solo per i numerosi premi, per essere riuscita a conquistare i cuori del suo pubblico, perchè è riuscita a superare un grave problema alla gola ma soprattutto perchè diventerà presto mamma. La cantante, alla sua prima gravidanza , racconta sul suo blog che cammina a tre metri da terra ed è iper eccitata all’idea di mettere su famiglia.

E’ per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa” esordisce nel suo messaggio ai fan e ai media la pop star. Poi continua: “Per piacere, rispettate la nostra privacy in questo periodo tanto prezioso. Per sempre vostra, Adele”.

Non è la prima volta che Adele chiede un po’ di tregua ai flash dei paparazzi. Pochi mesi fa, a fine gennaio, aveva dovuto mettere fine ai rumors che volevano il compagno, Simon Konecki, ancora sposato. “Ha divorziato la bellezza di 4 anni fa. Questa è l’ultima volta che commenterò un qualsiasi dettaglio della relazione con il mio uomo” aveva intimato allora un’Adele determinata a difendere la propria vita privata dai clamori.

Ora nella sua nuova casa nel Sussex, la cantante riuscirà a proteggere l’intimità della sua gravidanza e poi quella del suo bambino.

 

Impostazioni privacy