Gossip della settimana – le vacanze di Belen Rodriguez, Melissa Satta e Boateng

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana di Europei che comincia con la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra.

Peccato che tra i sudditi di Sua Maestà ce ne sia stato uno un pò troppo patriottico, disposto a presentarsi nudo davanti alla porta per distrarre Diamanti durante il calcio di rigore che ha sancito il trionfo degli azzurri.

Mente gli europei hanno dato a tutti la testa Claudio Marchisio non fa gaffe e si dichiara favorevole alle nozze gay. Centrocampista della nazionale, sposato e uomo posato Marchisio si è dimostrato di mentalità aperta a differenza di Cassano.

Con l’estate troviamo i nostri vip al mare e quindi eccoBelen Rodriguez e Stefano De Martino alle prese con una vacanza di fuoco a Formentera. Baci, carezze, giochi in mare e tutto a un ritmo veramente caliente per i due fidanzatini.

In seguito però la showgirl Belen Rodriguez si è trovata sola a Formentera senza il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, partito per tornare a casa. Tranquilla e rilassata Belen cerca pose sensuali sotto gli occhi dei presenti.

Altro paio di maniche invece per Melissa Satta in vacanza con Boateng e Simona Salvemini.  La loro storia d’amore procede a gonfie vele e i due piccioncini sono lieti di condividere il loro tempo con la Salvemini.

La storia d’amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone è ormai morta, ma ora assistiamo agli straschichi. Il rugbista ha dato l’annuncio su Facebook, causando il risentimento di Ilenia che l’ha definito un tantino paraculo.

Alla giovane non è andato giù il modo in cui il suo ex ha gettato ai quattro venti al fine della loro relazione. Quindi ora Ilenia è contro Rudolf Mernone in tutto e per tutto.

C’è chi dietro consiglio della mamma farebbe qualsiasi cosa e Kim Kardashian ha girato il porno che la rese famosa.

A rivelarlo è stato il portale Tmz secondo il quale mamma Kardashian vorrebbe che la figlia ne girasse un altro perché nel primo non era venuta bene.

Grave errore invece di Caterina Balivo che, dopo aver pubblicato per errore la foto del figlio su Twitter ora minaccia vie legali.

Ora la Balivo vuole la testa di chiunque pubblichi l’immagine di Guido Alberto e promette grane a non finire.

Ci avviamo alla conclusione con Stefano De Martino che decide di lasciare la sua precedente agenzia. La scusa è quella di opinioni discordanti su serate ed eventi già fissati da loro.

Ultima chicca quella di Raffaella Fico che sarebbe incinta di Mario Balotelli perché si rifiuta di indossare il bikini.

Mario Balotelli si accinge a diventare padre? Noi abbiamo dei dubbi.

Impostazioni privacy