Sara Tommasi scompare per ore: ritrovata a Parma

SARA TOMMASI – Sara Tommasi sarà stata anche questa volta vittima degli alieni? Sta di fatto che è sparita nel nulla per alcune ore. A raccontarlo al Corriere è Federico De Vincenzo, produttore e regista del debutto hard dell’ex showgirl. Sabato sera Sara avrebbe dovuto fare una serata ‘hot’ al Sexy Teatro Excelsior di San Donnino, vicino Firenze, ma nonostante il grande numero di persone a vedere la sua performance, Sara non è mai arrivata a destinazione. Dice De Vincenzo:

Eravamo in auto, all’altezza dell’autogrill di Lodi quando Sara mi ha chiesto una sosta per andare in bagno. Il tempo di andarle a prendere delle salviette umidificate ed è scomparsa”.

L’uomo dice di averla recuperata all’autogrill di Parma, dove la Tommasi dice di essere arrivata grazie al passaggio di un camionista:

Era in condizioni pessime, e ha scelto di restare a casa di un amico. La Tommasi non sta bene né fisicamente, né psicologicamente”. 

Dal 7 luglio l’opera prima della Tommasi sarà comunque disponibile nelle edicole, ma forse questa ragazza dovrebbe essere aiutata.

Impostazioni privacy