AMICI – Claudia Casciaro: ecco come ho perso 25 kg in un anno

AMICI – La signora Casciaro lo aveva rivelato qualche tempo fa a DiPiù: la figlia Claudia è rinata grazie a un fiore e a una dieta dopo un lungo periodo da “ciocciottella” che le aveva fatto perdere la fiducia in se stessa. Oggi è la stessa cantante di Amici a rivelare, allo stesso settimanale, come è riuscita a vincere la guerra contro i kg di troppo:

Non mi piacevo, ero sempre a disagio con me stessa, finché stanca di quello che vedevo allo specchio, ho deciso di svoltare.

Passata da 80 a 57 kg in pochi mesi, Claudia è orgogliosa di se stessa:

Fino a due anni fa ero molto diversa da come sono, diciamo che ero più espansa, avevo parecchi chili di troppo. Poi mi sono messa a dieta. Non è stato facile, ma sono una ragazza determinata e in un anno ho perso 25 chili.

Ma cosa mangiava prima?

Di tutto e in modo disordinato, a qualsiasi ora del giorno. Tanta pasta, spesso pizza, e dolci al mattino e alla sera. E così sono lievitata e sono arrivata a pesare ottanta chili.

Il trucco per dimagrire velocemente?

Ho subito eliminato tutti gli eccessi. Adesso mangio cinque volte al giorno, così il metabolismo lavora di più…

Anche se un ricordo del calo di peso lampo, purtroppo, rimarrà per sempre indelebile sulla sua pelle:

Sono pigra e non ho fatto sport o palestra, la pelle si lascia un po’ andare, così quando mi vesto sto sempre attenta a coprire le smagliature.

A Claudia non rimane che superare un’ultima grande prova: la tournè!

Dovrò stare attenta a quello che mangerò, ingrasso con l’aria e appena ‘sgarro’ ne pago le conseguenze!

Impostazioni privacy