Katie Holmes spiega il divorzio alla figlia Suri: “Ti amerò sempre”

DIVORZIO KATIE HOLME E TOM CRUISE – Il divorzio da Tom Cruise non ha rattristato Katie Holmes che guarda avanti e pensa a rifarsi una vita. Mentre fonti vicine alla coppia parlano di un Tom Cruise disperato, l’attrice non solo si è già tolta la fede nuziale ma ha anche trovato casa a New York dove vivrà con la sua piccola Suri.

Proprio Suri è l’unica preoccupazione della Holmes. Una commessa di Whole Foods, un famoso supermercato biologico americano, racconta che il giorno prima della notizia della separazione, ha sentito Katie davanti alle casse del negozio dire alla sua bambina: «Lo sai che sei fantastica?». E poi: «Lo sai piccola che ti amo sopra ogni cosa?». Molto probabilmente Suri era già stata avvertita che mamma e papà si sarebbero lasciati e Katie cercava di rassicurarla, di ricordarle il suo amore.

Dietro la mossa di Katie ci sarebbe anche la paura di Scientology, il movimento di cui è seguace Tom Cruise. La piccola ha da poco compiuto sei anni, età a cui ci si avvicina al culto. Un passo che spaventerebbe Kate, costretta quindi a chiedere l’affidamento esclusivo.

 

 

 

Impostazioni privacy