Uomini e Donne: Teresanna Pugliese protagonista di un videoclip

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Continua il momento d’oro di Teresanna Pugliese. Per la bella napoletana le cose vanno davvero a gonfie vele. Dopo la convivenza con Francesco Monte, Teresanna Pugliese continua a collezionare successi anche dal punto di vista professionale. Dopo essere stata testimonial di un importante marchio di abbigliamento (insieme al fidanzato Francesco Monte), la ex corteggiatrice napoletana è stata scelta per il videoclip di Rosario Miraggio, cantante emergente.

Teresanna Pugliese ha accettato con grande entusiasmo la proposta. Rosario Miraggio è la seconda volta che sceglie un volto noto di Uomini e Donne per girare un videoclip di una sua canzone: qualche tempo fa era stata Teresa Langella (ex corteggiatrice di Andrea Angelini) a figurare.

Insomma, per Teresanna è davvero un momento d’oro. Con Francesco Monte le cose non potrebbero andare meglio ed anche il lavoro procede alla grande. Le serate organizzate in discoteca registrano sempre il tutto esaurito e il pubblico, puntuale, accorre per applaudire i due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy