Beverly Hills 90210: Kelly, Brandon e Dylan si ritrovano dopo 12 anni

BEVERLY HILLS – Ne è passato di tempo da quando ci si piazzava sul divano, con accanto i libri da studiare (che rimanevano puntualmente chiusi) per godersi l’ultima puntata di Beverly Hills 90210 e scoprire chi, tra il buon Brandon e il misterioso Dylan, avrebbe conquistato il cuore della bella Kelly.

12 anni dopo, i tre protagonisti della serie tv più amata degli anni ’90 si ritrovano per uno spot. Sono cambiate tante cose da allora: la villa in cui vivevano Kelly e Donna nel telefilm è stata venduta per 9 milioni di dollari, una cifra record per un luogo “di culto” per gli appassionati. L’attrice che interpretava la testarda sorellina di Brandon, Brenda alias Shannen Dhoerty si è sposata, la tre-volte-mamma Tori Spelling (Donna, nel telefilm) è incinta del quarto figlio, ma anche il mitico David Silver alias Brian Austin Green è in attesa di un bebè dalla futura mamma Megan Fox!

E’ Jennie Garth a postare su Twitter, per la gioia dei fan, una foto in cui compare con gli ex compagni d’avventura, due omaccioni “che forse potreste riconoscere“. Jason Priestley e Luke Perry non sono affatto cambiati da quando, zaino in spalla, recitavano i panni di due studenti alle prese con i primi amori e i (tanti) problemi della vita.

Impostazioni privacy