Megan Fox incinta alle Hawaii con Brian Austin Green, le FOTO

MEGAN FOX – Proprio questa mattina vi parlavamo di tre protagonisti del telefilm Beverly Hills 90210 (Brandon, Kelly e Dylan) che si sono ritrovati per uno spot e hanno regalato ai fan una foto ricordo dell’evento. Ma che dire di un altro amatissimo personaggio della serie, il giovane David Silver, eterno fidanzato di Donna e fratellastro di Kelly? L’attore che lo interpretava, Brian Austin Green non avrà fatto grandi cose in ambito lavorativo ma è sicuramente molto soddisfatto della sua vita privata.

Brian ha infatti sposato la splendida Megan Fox, considerata una delle attrici (e delle donne) più belle del pianeta. E dopo un matrimonio da favola sulle spiagge hawaiane due anni fa, ecco che la stessa location delle nozze li accoglie in un altro, importantissimo momento della loro vita di coppia. Già perché Megan Fox è incinta e darà alla luce il suo primo figlio in autunno.

La coppia, fino a oggi piuttosto schiva (si sono sposati in gran segreto e non hanno mai confermato le voci sulla gravidanza) si è lasciata fotografare a bordo piscina nel proprio hotel. Un servizio fotografico che sa poco di “paparazzata” nel senso classico del termine: i futuri genitori sono troppo “in posa” per sembrare colti di sorpresa. Che l’intento di Megan e Brian fosse di farsi un pò di pubblicità o meno, non lo sapremo mai con certezza.

Certo è, piuttosto, che la Fox è decisamente splendida in versione incinta. L’attrice è più bella che mai e le tenerezze che Brian mostra nei confronti del pancione sembrano davvero sincere. Auguri ai due futuri genitori!

[nggallery id=548]

Impostazioni privacy