Uomini e Donne: Serena ed Elga Enardu da troniste a imprenditrici

UOMINI E DONNE SERENA ED ELGA ENARDU – Dal trono di Uomini e Donne è passato un po’ di tempo ma oggi Serena ed Elga Enardu sono tornate più belle ed in forma che mai. Dimenticate le delusioni di Giovanni Conversano e Marcelo Fuentes, Elga e Serena sono tornate alla loro vita in Sardegna. Mentre Elga è felicemente fidanzata con Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne che l’ha corteggiata lontano dalle telecamere, nella vita di Serena c’è spazio solo per il lavoro e il suo bambino Tommaso.

Elga e Serena gestiscono alcuni punti vendita Vodafone a Cagliari: “Il fatto di essere abbastanza conosciute non ci ha avvantaggiato più di tanto negli affari”, assicurano. Ma loro, nonostante le tentazioni del mondo dello spettacolo sono rimaste con i piedi per terra. “C’è stato un momento in cui ho vacillato – racconta Serena, ex di Giovanni Conversano – un regista importante mi voleva ma dopo lunghe riflessioni ho preferito continuare sulla mia strada” ha dichiarato Serena al settimanale Visto.

La passione di Elga, invece, è sempre stata il ballo: “Quello della ballerina è un sogno che ho sempre avuto e che non abbandono. A casa mi diverto a improvvisare coreografie per la gioia del mio fidanzato. Se avessi l’età andrei ad Amici”.

Le gemelle non rinnegano l’esperienza in tv “che ci ha dato tanta popolarità e qualche soldo“, ma oggi hanno entrambe un’attività da imprenditrici: “Puntiamo ad avere sul lavoro lo stesso successo ottenuto nel programma di Maria”.

 

Impostazioni privacy