Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Ferdinando? Non voglio neanche la sua amicizia”

GRANDE FRATELLO ANGELICA LIVRAGHI – Mentre Ferdinando Giordano rilascia interviste indicando le caratteristiche della sua donna ideale, la sua ex fidanzata Angelica Livraghi sembra ancora legata al suo passato. Nonostante si mormori di un interesse della ex gieffina per Sergio Arcuri, sorella della più famosa Manuela, Angelica in un’intervista ad ad “Eva Mese” torna a parlare del suo ex fidanzato.

Adesso non voglio la sua, amicizia. Però magari un giorno la vorrò. E spero che la potrò ottenere. In que-sto momento è prematuro parlare di amicizia, non c’è niente che parli di amicizia tra noi due”.

Il loro rapporto ora non è facile: ” Siamo in rapporti civili, siamo due persone che sono state tanto tempo insieme, quindi non usciamo a perdere il caffè io e lui: non sarebbe vero. Ferdinando è una persona che ho amato tanto, a cui voglio bene e penso che sia così anche per lui. Niente di più, per adesso. Sicuramente, con il grande amore che c’è stato, è difficile si possa arrivare subito a una grande amicizia. Magari un domani”.

Impostazioni privacy