Raffaella Fico: Linda Evangelista difende le scelte della ex di Balotelli

RAFFAELLA FICO – Il gossip del momento è la gravidanza di Raffaella Fico. Le notizie si rincorrono: dal test del Dna fino dichiarazioni del fratello della Fico secondo il quale persone vicine a Balotelli avrebbero chiesto alla sorella di abortire. Ora arriva anche il parere dell’ex top model canadese Linda Evangelista, che suo malgrado in passato si è trovata a vivere un’esperienza simile.

La Evangelista, infatti, ha appena concluso la sua battaglia legale con il magnate Francois-Henri Pinault per il riconoscimento del mantenimento del piccolo Augustin, concepito 5 anni fa in seguito a una relazione occasionale con l’imprenditore francese. Pare che l’ex top model abbia ottenuto dal famoso imprenditore un assegno a tre zeri per le necessità del piccolo, abbastanza vicina alla sua richiesta di 46.000 dollari.

Linda Evangelista ha deciso di difendere la Fico per via delle dichiarazioni di Naomi Campbell di pochi giorni fa, durante la festa organizzata da lei e dal compagno Vladimir Doronin al Cipriani Downtown di Ibiza: “Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta”.

Tali parole non sono andate giù a Linda Evangelista che ha così deciso di rispondere alla sua rivale storica: “Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei. Raffaella si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicità? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla…”.

 

 

Impostazioni privacy