Uomini e Donne: Alessio Lo Passo ancora contro Giulia Montanarini

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO – Alessio Lo Passo, oggi, sembra felicemente fidanzato con Caterina Siviero ma non dimentica di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della sua ex fiamma, Giulia Montanarini conosciuta a Uomini e Donne: “Io magari – ha dichiarato a “Eva” – al contrario suo, non mi innamoro ogni cinque minuti di una persona diversa, e non giuro amore eterno. Non vivo sulle spalle degli altri come fa lei, perchè al contrario suo, lavoro da quando avevo cinque anni. Lei nella vita di suo non ha niente: non ha un lavoro. una vera vita privata, non ha proprio nulla. Tra l’altro non capisco il senso di tutte queste offese gratuite, visto che so che a inizio anno Giulia ha chiesto di me a degli amici che abbiamo in comune”.

La richiesta di informazioni non ha provocato reazioni: ” Nessuno, sinceramente. quando ho capito che non mi piaceva il fatto che volesse vivere sulle mie spalle, io l’ho lasciata, perché questo tipo di donne non mi sono mai piaciute. Sono abituato a un altro genere di donne”.

Giulia ha anche dichiarato di non aver guardato le sue avventure a “U&D” quest’anno: “Come? Lo scorso anno le faceva comodo, visto che rilasciava interviste grazie a me e ora sostiene di non aver intenzione di commentare il mio trono? Sono sorpreso”.

 

 

 

Impostazioni privacy