Vasco Rossi: “il matrimonio è una sconfitta per me e Laura”

VASCO ROSSI – Al matrimonio tra Vasco Rossi e Laura sono invitate solo 8 persone. La cerimonia civile si svolgerà domani a Zocca ma sull’evento non si sa altro. Forse perché di “evento” non bisognerebbe parlare dato che, per i due futuri sposi, si tratta solo di una formalità. Guardate cose ha scritto il Blasco sulla sua pagina Facebook:

Volevo tranquillizzare, sdrammatizzare e placare un po’ tutto questo entusiasmo e questa importanza data a un atto puramente tecnico e necessario per dare a Laura gli stessi diritti dei miei tre figli
Per questo è necessario che io firmi un contratto di matrimonio civile
Io che ho sempre considerato il matrimonio come una ben triste condizione di vita. obbligati a vivere insieme per sempre e per forza
quando solo essere liberi di andarsene ogni giorno può dimostrarci la sincerità di un rapporto. 
Come se non fosse l’amore l’unica cosa che conta.
In questo credevamo io e Laura. Venticinque anni vissuti insieme non per forza ma per amore e una famiglia costruita ogni giorno con fatica e sacrifici. 
Ma in questo paese le leggi sono poco chiare, sempre confuse e interpretabili non si sa mai cosa può accadere…e comunque non sono regolamentate chiaramente le coppie di fatto perché al vaticano non sono simpatiche e anche ai nostri politici non piacciono tutte queste novità. Oggi le coppie di fatto domani le coppie di uomini e poi magari le coppie di pecore e pastori…
Quindi non ci sarà una festa.. non ci saranno pranzi ..liste di regali o felicitazioni ma una nuova sconfitta per le nostre convinzioni.

V.R.

E voi la pensate come il Blasco o credete nel matrimonio?

Impostazioni privacy