Emma Marrone: parte stasera da Cattolica il Saro libera tour 2012

EMMA MARRONE – L’attesa sta per finire e le migliaia di fans di Emma Marrone non vedono l’ora di vederla ed ascoltarla dal vivo. Parte questa sera, dall’Arena della Regina di Cattolica il Sarò libera Tou 2012 che porterà Emma in giro per l’Italia per tutta l’estate fino al 15 settembre con 23 concerti dal vivo. In attesa del concerto all’Arena di Verona con Alessandra Amoroso, Emma si prepara a vivere un’estate da protagonista.

Queste tappe di musica (il 19 luglio è a Roma, l’8 settembre a Catania) vengono dopo un anno intenso per la cantante, che quest’inverno ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno, e questa primavera, in pieno serale di Amici di Maria De Filippi, ha subito un «tradimento» da quello che era considerato il suo fidanzato storico e convivente, il ballerino Stefano De Martino, distratto da Belén Rodriguez.

Su Twitter, Emma che ha sempre comuncato con i suoi fans, scarica l’adrenalina e invita i fan. «Adesso manca davvero poco. Al via un nuovo vertice di emozioni. Vi aspetto».

Impostazioni privacy