Fabrizio Corona ancora nei guai: non rispetta l’obbligo di firma

FABRIZIO CORONA – Da quando la sua storia con Belen Rodriguez è finita, Fabrizio Corona è tornato ad essere il cattivo ragazzo che tutti conosciamo. Dopo essere stato beccato in sosta vietata, Fabrizio Corona è finito nuovamente nei guai. Per legge, l’ex re dei paparazzi ha l’obbligo di tornare a casa al calar del sole, perché troppo pericoloso, ma ha già sforato l’orario previsto, tanto da beccarsi una denuncia.

Domenica sera l’ex di Belen Rodriguez ha violato le norme che da circa un mese lo vogliono a casa entro le 21 di sera. A Lignano Sabbiadoro per una serata lavorativa in discoteca, con tanto di permesso speciale concessogli dal Tribunale di Milano per rientrare in albergo all’1 di notte, Corona avrebbe telefonato in Procura solo alle 2, sforando così di un’ora.

Il titolare dal locale, però, ha comunciato la sua partenza a mezzanotte e mezza. Corona dunque avrebbe avuto tutto il tempo per rientrare in albergo all’ora stabilita. La Questura di Udine denuncerà Corona alla Procura per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.

Impostazioni privacy