Isabella Ferrari: non mi fa paura essere infedele

 

 

ISABELLA FERRARI –  Sempre al top della forma, Isabella Ferrari (apparsa senza ombelico in uno spot Yamamay), compare sulla cover di Vanity Fair che le dedica un servizio.

L’attrice dispensa qualche piccola circa il fascino delle donne.

Sedurre è uno dei piaceri della vita, non ci rinuncerei, però non sono una che flirta. Se mi succede di essere colpita da qualcuno, di solito mi innamoro“.

Non dimentichiamo però che Isabella Ferrari è sposata da undici anni con il regista Renato De Maria, a proposito del quale afferma:

Con Renato ci siamo sposati per sensualità, il giorno del battesimo di Giovanni, senza avvisare nessuno: mia madre si è talmente arrabbiata che dopo non è neanche venuta al pranzo a festeggiare”.

Nonostante il matrimonio per Isabella Ferrari la libertà viene prima di tutto.

“Non posso pensare di appartenere a qualcuno, il nostro matrimonio funziona da tanti anni perché io ho un piede fuori e Renato lo sa. La cosa bella con lui è che non c’è stato bisogno di chiedere”.

Ed ecco quindi come interpreta il tradimento:

“non mi fa paura il fatto di essere infedele: più che la fedeltà in un matrimonio conta restare centrati su quello che si condivide e quello che si è costruito insieme, prima di tutto la famiglia”.

 

Impostazioni privacy