Uomini e Donne: Cristian Galella insultato in spiaggia, rissa sfiorata

UOMINI E DONNE – Mentre cercava un pò di relax in compagnia della fidanzata Tara Gabrieletto e di un amico su una spiaggia di Termoli, l’ex tronista Cristian Galella è stato pesantemente insultato da un bagnante.

Pare che mentre Cristian sorseggiava un drink al bar della spiaggia, si sia avvicinato un uomo sulla quarantina che ha cominciato a inveire contro di lui senza alcun apparente motivo. Galella non l’ha presa bene e ha reagito rispondendo agli insulti. Temendo che la situazione potesse degenerare, i responsabili dello stabilimento balneario hanno allontanato l’uomo che però ha continuato a insultare l’ex tronista anche dal parcheggio del lido.

Cristian lo ha raggiunto e la discussione è continuata senza che né Tara né l’amico riuscissero a separare i due litiganti. Le argomentazioni di Galella devono essere state convincenti, perché a un certo punto il bagnante ha deciso autonomamente di allontanarsi e di dargliela vinta. Che bella domenica per una delle coppie più amate di Uomini e Donne!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore