AMICI – Marco Carta: voglio un figlio

MARCO CARTA – Il vincitore della settima edizione di Amici ha rilasciato un’interessante intervista a Vero in cui, tra le altre cose, ha voluto lanciare un messaggio di speranza ai giovani che vorrebbero poter vivere di musica come lui:

Ogni volta che trovate una porta chiusa non arrendetevi. Cadere nella vita serve per imparare a rialzarsi! Quando ci cade il mondo addosso ci buttiamo in altre strade, invece, bisognerebbe farsi forza. Non ti aiuterà mai nessuno se non ti dai una mano da solo, così come non ti crederà mai nessuno se per primo non ci credi tu!

Ovviamente i momenti di crisi ci saranno: basta saperli affrontare nel modo giusto. E Marco Carta lo sa bene:

La vita è fatta di alti e bassi, se fossimo tutti al top diventerebbe una noiosa routine. C’è stato un momento in cui vedevo due Marco da cui era difficilissimo scindere la parte giusta. Ero molto piccolo ed è capitato tutto così in fretta.

Marco ha grandi progetti per il futuro:

Mi piacerebbe un giorno riuscire ad esportare la mia musica anche all’estero. Credo che sia la soddisfazione più grande per chi fa un lavoro come il mio. Desidero avere dei figli, lo vorrei fortemente e sento costantemente, anche con chi sta intorno a me, che ho tanto amore dentro da dare. Darei a mio figlio tutto quello che mio padre non mi ha donato.

Impostazioni privacy