Fabrizio Corona: addio Belen, ora c’è Sarah Nile

FABRIZIO CORONA – Gossip succulento quello lanciato da Tg Com che ha per protagonisti Fabrizio Corona e Sarah Nile. Entrambi single dopo la fine delle rispettive storie con Belen Rodriguez e Matteo Guerra, sarebbero la nuova coppia dell’estate. A lanciare la notizia è stato proprio Tgcom che li avrebbe sorpresi insieme alla presentazione della borsa Mia Bag, primo prodotto a marchio “farfalla” creato dallo stesso Corona, assieme ai suoi soci Mirko Scarcella e Armando Limone con la loro Social Channel.

La sorpresa della serata sarebbe dovuta essere Cecilia Rodriguez, la quale, però ha dato buca. In compenso, ad animare la serata sono arrivati altri volti noti come Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star, Marika Fruscio, Emilio Fede e l’immancabile Sarah Nile. L’ex gieffina è arrivata poco dopo Fabrizio Corona, particolare che ha subito destato qualche sospetto.

Per tutta la serata, Corona e la Nile non si sono avvicinati ma hanno continuato a scambiarsi sguardi complici ed sms. Fabrizio non esita a rispondere ad alcune domande sulla sua ex fidanzata Belen: “E’ finita ed era gelossissima, mi faceva cancellare i tatuaggi della ex”. Alla domanda più importante circa le sue attuali relazioni, però risponde: “Ho dei flirt ma sono single“. La Nile non può che curarsi di ciò che Fabrizio ha appena risposto e, di sicuro infastidita, è molto vaga circa lei e Corona.

Quando la serata comincia ad animarsi, i due si dileguano. La prima a lasciare il locale è Sara, seguita dopo pochi minuti da Corona con due caschi in mano. Naturalmente foto della nuova coppia ancora non esistono ma di sicuro l’ex re dei paparazzi non avrà dormito da solo.

 

Impostazioni privacy