Raffaella Fico: “Balotelli è sparito e non voglio saperne più nulla”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico ha accettato di fare il test del dna ma Mario Balotelli continua a non farsi sentire. La guerra tra il calciatore del Manchester City e l’ex concorrente del Grande Fratello continua a mezzo stampa. Dopo le dichiarazioni di Enock, il fratello del calciatore, torna a parlare la showgirl napoletana che chiede tranquillità per sé e per il figlio che porta in grembo: “Soprattutto per trasmetterla al bambino o alla bambina che attendo. Qualsiasi fosse stata la scelta di Balotelli, io avrei scelto di tenere questo figlio”.

La Fico dice di non aver più avuto contatti con Balotelli: “Di lui adesso non ho più notizie. Balotelli è sparito e non voglio saperne niente”, ma rassicura tutti: “Sto abbastanza bene” e aggiunge: “Sono contrarissima all’aborto. Il bambino lo abbiamo voluto insieme, io e Mario”.

Raffaella Fico che sperava in un riavvicinamento con Balotelli è rimasta delusa e anche la lettera pubblicata sul settimanale Chi non ha avuto l’effetto desiderato dalla showgirl: “ripeto, voglio solo tranquillità e non voglio parlarne più”.

Impostazioni privacy