Massimiliano Rosolino e Natalia Titova fanno il bis: in arrivo un maschietto

MASSIMILIANO ROSOLINO E NATALIA TITOVA – Dopo aver sognato di regalare un fratellino alla piccola Sofia, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino stanno per realizzare il loro sogno. La coppia, infatti, ha annunciato di aspettare n altro bebè. A un anno quasi esatto dalla nascita di Sofia, il campione di nuoto e la ballerina svelano la loro gioia per la famiglia che si sta allargando.

Il nascituro di cui non si conosce ancora il sesso verrà alla luce a gennaio. “Ma stavolta io me lo sento, sarà un maschio”, azzarda Rosolino. “Preparate il fiocco azzurro: sono felicissimo!”. Dal canto suo, la bella Natalia “rincara la dose”.Fosse stato per Massimiliano”, spiega, “avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta”, aggiunge Natalia, raggiante in tutta la sua bellezza.

A breve cominceranno le Olimpiadi di Londra ma Rosolino non parteciperà perchè non è riuscito a qualificarsi: “Se ci fossi andato”, spiega Rosolino, “avrei sicuramente portato Sofia con me, come portafortuna”.

Impostazioni privacy