Selvaggia Lucarelli contro tutti: nel mirino c’è anche Salvo Sottile

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO SALVO SOTTILE – Selvaggia Lucarelli continua la sua lotta personale contro i personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo aver affossato Anthony Manfredonia, Selvaggia Lucarelli spara a zero su Salvo Sottile, presentatore di Quarto Grado e in video attualmente con il nuovo programma Quinta Colonna.

Sotto accusa da parte della Lucarelli è l’intervista che il nuovo programma di Salvo Sottile ha realizzato a Francesco Schettino, ritenuto l’unico responsabile del naufragio della Costa Concordia lo scorso gennaio. La blogger ha trovato assurdo il fatto che una persona come Schettino abbia intascato molti soldi (ipotesi non confermata) per rilasciare una intervista esclusiva a Quinta Colonna. Così, attraverso Twitter, la blogger aveva lanciato un appello, quello di non guardare la trasmissione.

Appello che non è stato molto apprezzato da Salvo Sottile che attraverso il suo profilo Twitter ha dato a Selvaggia Lucarelli della ridicola. Da quel momento è inziata la guerra tra i due volti noti della televisione. Selvaggia Lucarelli ha invitato Salvo Sottile ad alzare la cornetta se ha qualcosa da dirle invece di scrivere su Twitter cose di poco senso. Durissima la replica del presentatore di Quinta Colonna: “Non fai un c** tutto il giorno, hai fatto la figura di una poveretta senza futuro che ha bisogno di scrivere menzogne per essere notata. Vai a lavorare come tutti i cristiani invece di fare il fenomeno si Twitter“.

Impostazioni privacy