Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: le proibisce di lavorare con Fabrizio Corona

BELEN RODRIGUEZ CONTRO LA SORELLA CECILIA – Tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia non scorre buon sangue. La sorellina di Belen avrebbe fatto saltare i nervi alla più famosa Rodriguez per aver accettato di diventare la testimonial del nuovo marchio di Fabrizio Corona, La Farfallina. Il brand è stato registrato da Corona, da Mirko Scarcella e Armando Limone e prende spunto dalla famosa farfallina mostrata da Belen Rodriguez al Festival di Sanremo.

Cecilia avrebbe dovuto presenziare al party di presentazione al ristorante Visconti di Milano dove Fabrizio Corona è stato visto con Sarah Nile ma all’ultimo momento ha dato foirfait per colpa della sorella Belen. La Rodriguez che si trova in vacanza a Formentera, avrebbe saputo della presentazione accusando la sorella di avere una relazione con Fabrizio Corona. Cecilia in lacrime, ha negato quella ipotesi, decidendo, però, di non presentarsi all’evento.

Belen, inoltre, avrebbe già il dente avvelenato con Fabrizio Corona per aver registrato il marchio a sua insaputa. Il tatuaggio della farfalla, per Belen, ha sempre avuto un significato più intimo e personale e in nessun caso l’avrebbe usato per scopi promozionali.

 

Impostazioni privacy