Mario Balotelli dimentica Raffaella Fico e si diverte ad Ibiza – FOTO

MARIO BALOTELLI – Dopo essere stato beccato a spassarsela bevendo e fumando a Saint Tropez, Mario Balotelli prosegue le sue vacanze ad Ibiza, l’isola del divertimento per antonomasia. Dopo la delusione della finale persa con l’Italia agli Europei, Balotelli si sta rilassando in compagnia di alcuni amici prima di tornare ad allenarsi con il Manchester City.

Si diverte spensierato” commentano i giornali inglese alludendo alla vicenda di Raffaella Fico. Mentre la Fico riempie le pagine dei giornali con le dichiarazioni sulla gravidanza, Balotelli tace e pensa a divertirsi. Chiede il test del Dna e parte per le vacanze. Rigorosamente con gli amici. “Se è mio figlio, mi prenderò le mie responsabilità” fa sapere, ma intanto si gode questo periodo di riposo viaggiando da una località turistica all’altra.

Calzoncini corti al ginocchio, l’immancabile cresta bionda ossigenata, il calciatore sembra intenzionato a non farsi rovinare le sue vacanze in nessun modo. E se in Italia il gossip su di lui impazza, ad Ibiza, il ragazzo sembra davvero non curarsene.

[nggallery id=567]

 

Impostazioni privacy