Uomini e Donne, Alessio Lo Passo a Ibiza con Pamela Compagnucci: dov’è Caterina?

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO E PAMELA COMPAGNUCCI – Alessio Lo Passo e Caterina siviero stanno ancora insieme? I dubbi persistono non solo per le dichiarazioni di Caterina Siviero su Twitter ma soprattutto perchè Alessio Lo Passo si è fatto beccare con una vecchia fiamma. Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, lo scorso anno ha vissuto un breve flirt con Lo Passo ma sembra che nel suo cuore ci sia ancora l’ex tronista spezzino.

Dalle pagine del settimanale Di Più che pubblica anche alcune foto dei due piccioncini, Pamela parla della nuova passione scoppiata tra lei e Alessio: “se tu vuoi – si legge sulla rivista – noi possiamo iniziare, allontanando le nostre paure e le nostre ansie, a credere in noi due, nella nostra storia. Già, noi due. Pamela e Alessio. O Alessio e Pamela, come vuoi tu … Perché, vedi, io ci credo e voglio capire, oggi più che mai, se tu vuoi creare un vero rapporto con me. Voglio capire se noi due possiamo stare insieme come una coppia stabile. Del resto, e questo non puoi negarlo, io e te ci siamo ritrovati e tra noi è esplosa la passione. Sì, perché quello che è successo al mare pochi giorni fa, i nostri baci e i nostri momenti di intimità, le parole che ci siamo scambiati, sono la dimostrazione che tra noi esiste qualcosa di speciale, cui io ripenso sempre, caro Alessio”.

Lo Passo, per il momento, non ha ancora dato una risposta ma dalle immagine sembra gradire la compagnia di Pamela. Ma dove sarà finito tutto l’amore di Alessio nei confronti di Caterina Siviero? Il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy