Martina Stella: “Un figlio per diventare grande”

MARTINA STELLA – In attesa del suo primo figlio, Martina Stella, a due mesi dall’annuncio ufficiale, torna a parlare della sua gravidanza. L’attrice toscana si è concessa qualche riflessione sulla maternità, e non solo: “E’ un figlio per diventare grande – ha affermato l’attrice in un’esclusiva intervista al settimanale ‘A’Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse”. Come annunciato qualche settimana fa, la Stella diventerà mamma di un maschietto: “Sì, sarà un maschio – ha aggiunto – E avrà due nomi, il secondo sarà Leo”.

Il compagno Gabriele Gregorini, quattro anni più giovane e conosciuto sul set di ‘Tutti pazzi per amore’, sembra avere dato a Martina quella tranquillità che i precedenti fidanzati, su tutti Lapo Elkann e Primo Reggiani, non erano riusciti a darle.

Mi ha cambiato la vita, lo considero un essere speciale – ha ammesso la lolita de ‘L’ultimo bacio’ – E’ il padre giusto per il mio bambino. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene”. E per quanto riguarda gli impegni lavorativi? “Sto rifiutando molte proposte – ha concluso la Stella -. Voglio godermi a pieno questo momento”.

 

 

Impostazioni privacy