Uomini e Donne, Cristian e Tara al trono delle coppie: “Non abbiamo paura”

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Nonostante l’aggressione subita da Cristian Galella, la storia d’amore con Tara Gabrieletto procede a gonfie vele. Se dalla prossima stagione, Maria De Filippi dovesse dare il via al Trono delle coppie, Cristian e Tara non avrebbero nessuna paura di mettere alla prova il loro amore. Lo rivela la ex corteggiatrice di Cristian in un’approfondita intervista rilasciata al settimanale Gossip.

Tara racconta di aver parlato con Cristian della possibilità di tornare a Uomini e Donne ed entrambi non avrebbero paura di rimettersi in gioco perchè non temono la prova. Il loro amore è talmente forte che se qualcuno si mettesse tra lei e Cristian, non riuscirebbero a separarli. Vedremo a settembre se Cristian Galella e Tara decideranno di accettare questa sfida.

Il rapporto tra Cristian e Tara visto a Uomini e Donne ormai non cè più. Le discussioni per qualsiasi sciocchezza sono lontane anni luce ed oggi, a Cristian e Tara basta uno sguardo per capirsi. Per la coppia è arrivato il momento della convivenza: hanno scelto di vivere a Vigevano (Pv), la città in cui già viveva Cristian e a quanto pare questo nido d’amore è molto “affollato”. Oltre a Cristian e Tara, ci sono infatti due vivacissime cagnoline.

Cristian e Tara vivono con Margot e Bella, le cagnoline che entrambi avevano fin da prima di fidanzarsi. E a propositi di fidanzamento, Tara non rimpiange affatto di non aver avuto la tradizionale scelta a Uomini e donne con la “liturgia” delle poltrone rosse, del primo bacio, del primo ballo e della cascata di petali. Il momento in cui Cristian ha deciso di sceglierla, è stato il più bello della sua vita e Tara non lo cambierebbe con nessun altro.

Impostazioni privacy