Calendario Pirelli 2013: Adriana Lima posa col pancione, le FOTO

CALENDARIO PIRELLI 2013 – Lavori in corso per il nuovo Calendario Pirelli 2013 che quest’anno sarà davvero… diverso dal solito. Un fotografo d’eccezione, Steve McCurry (pluri premiato per i suoi reportage in aree di conflitto), e 11 modelle belle fuori e belle dentro, tutte impegnate nel sostegno a Fondazioni, Ong e progetti umanitari. La location? Rio De Janeiro.

Tra le modelle spiccano l’attrice e regista italiana Elisa Sednaoui (24), la creatrice di Happy Hearts Fund dopo lo tsunami del 2004 Petra Nemcova (33), la brasiliana Isabeli Fontana (29), l’etiope fondatrice della Liya Kebede Foundation per combattere la mortalita’ infantile materna Liya Kebede (34) e l’americana impegnata con Roots of Peace che si dedica alla rimozione delle mine antiuomo Kyleigh Kuhn.

Tra le foto più provocatorie quella di Adriana Lima, incinta del suo secondo figlio, che ha posato con il pancione: “Non mi dimentico delle mie origini umili” ha dichiarato la modella “come della mia timidezza agli inizi. Non mi sento un granché come celebrity. Ma oggi sono in grado di affrontare una sfilata a New York, o una sfida come questo calendario“.

Vanity Fair ha pubblicato le foto del backstage. Di seguito la gallery.

[nggallery id=570]

Impostazioni privacy