Mario Balotelli: Paris Hilton folgorata da Super Mario, nuovo amore?

MARIO BALOTELLI E PARIS HILTON – Mentre si diverte sulle spiagge di Ibiza, Mario Balotelli ha fatto un’altra vittima. L’ereditiera Paris Hilton ha posato il suo sguardo sull’attaccante del Manchester City e non gli toglie gli occhi di dosso. I due si sono incontrati nella famosa discoteca Amnesia: la bionda ereditiera incontra Balotelli con cui vuole una foto (pubblicata da The Sun). Lui sorride sornione e si diverte in compagnia dei “Balotelli Boys” tirando mattina nei locali, circondato da belle ragazze e dai paparazzi.

Balotelli è arrivato da dieci giorni. come racconta il settimanale Chi, ha affittato due Hummer e una villa enorme e arabeggiante a pochi chilometri da Sant Antoni. Per quest’anno niente ristoranti di lusso e negozi troppo da ricchi. Balo ha scelto delle vacanze all’insegna del divertimento e basta. Meglio un panino da McDonald’s o da Woopy Burger e una cena casalinga in piscina.

Quando si allontana dalla villa, i fotografi sono pronti ad immortalare ogni suo movimento. Balotelli, seguito da due guardie del corpo, gira per l’isola spegnola, beve un peritivo, scmabia qualche chiacchiera con i presenti ed incontra Paris Hilton che a detta dei presenti è rimasta folgorata dal fascino dell’attaccante italiano.

 

Impostazioni privacy