Guendalina Canessa e Daniele Interrante: è davvero finita

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Daniele Interrante e Guendalina Canessa, in crisi da tempo, si sono lasciati. Il loro amore nato nell’agosto del 2007 durante una passionale vacanza in Sardegna, è stato coronato prima dal matrimonio e poi dalla nascita della piccola Chloe nel luglio del 2010. La storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex concorrente del Grande Fratello sembrava davvero destinata a durare per sempre.

Ed invece, i ripetuti flirt, mai confermati, di Daniele Interrante avrebbero rovinato tutto. A far crollare la relazione tra Guendalina e Daniele è il flirt che Interrante pare abbia con Francesca De Andrè per la quale, si dice che abbia perso la testa. Guendalina, finora, non si era mai pronunciata sulla crisi del suo matrimonio finché la bionda ex concorrente del Gf7 è sbottata su un sito Internet: “Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa cosa, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita“.

A confermare ancor di più la fine della storia con Daniele Interrante, è una frase pronunciata da Guendalina Canessa durante il programma “Chiacchiere“, in onda su Vero Tv. Alla domanda se lei e l’ex tronista stessero ancora insieme ha laconicamente risposto: “Lo scopriremo solo vivendo”. Nel frattempo, Guendalina si è trasferita a Firenze dai suoi genitori mentre Interrante, tornato da Formentera, ha regalato le chiavi della sua casa milanese proprio a Francesca De Andrè.

Impostazioni privacy