Aida Yespica: ecco perché mi sono sposata a Las Vegas

AIDA YESPICA – La scorsa settimana ci chiedevamo perché Aida Yespica avesse organizzato un matrimonio lampo a Las Vegas, ipotizzando che fosse incinta considerati gli scatti con pancino sospetto che girano da un pò in rete.

E’ la stessa showgirl a spiegare i motivi di questa decisione al settimanale Vero. A quanto pare sotto sotto c’è… l’amore, semplicemente! “Mi ha colpito la simpatia e la cavalleria, ci sono pochi uomini così in circolazione. Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore. Premura che ha dimostrato dì avere anche con altre persone, come mia sorella, il mio bambino, i miei amici. Insomma, è una persona attenta e altruista. Poi è una persona serena. E avevo proprio bisogno di allegria“.

L’ho conosciuto a dicembre, prima di partecipare all’Isola” aggiunge la Yespica. “Questa voce secondo cui sarei stata ancora con Philipp Plein non era vera, con lui era già finita l’anno scorso. Dopo l’Isola, l’ho rivisto perché lui confezionava ancora gli abiti per me, ma non sono mai tornata con lui: tra noi c’è solo amicizia“.

Anche ora che il piccolo Aaron dovrà convivere con il nuovo marito di mamma, i rapporti tra Aida e il padre di Aaron, Matteo Ferrari, sono ottimi: “Sì, non c’è alcun problema tra di noi, siamo rimasti amici e per il bene di Aron abbiamo sempre cercato una condizione di quieto vivere“.

Impostazioni privacy