Emma Marrone: Belen Rodriguez incinta? Ci siamo rotti le p***e!

 

EMMA MARRONE – Sembra destinato ad essere il tormentone dell’estate 2012: la gravidanza di Belen Rodriguez, o presunta tale.

Va a finire però che l’eccessiva attenzione mediatica provoca il rifiuto per questo bombardamento di attenzione.

Prima fra tutti a esserne infastidita è la ex di Stefano De Martino, che già sul Corriere dello sport si era espressa al riguardo.

Ora, nuovamente interpellata a tal proposito durante la conferenza stampa per il suo tour, ha dichiarato:

“Credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano (il suo cane, ndr.). Sono qui per parlare di musica. La gente è molto intelligente, e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. Avevo messo in conto che potesse succedere, ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui”.

Come darle torto?

Impostazioni privacy