Nicole Minetti: è tanto che non seduco un uomo, sono super single

NICOLE MINETTI – “Sono single da tempo, non mi ricordo più come si seduce” ha confessato a TgCom la bella Nicole Minetti in occasione della presentazione a Milano del braccialetto “Santa Subito” di Cruciani. “E’ un braccialetto tricolore che in realtà è stato fatto per le Olimpiadi, e Cruciani lo ha dedicato a me. Io, ovviamente, mi sono sentita molto lusingata e sono stata ben felice di accettare e quindi di promuoverlo“.

La Minetti non ha ancora pensato alle sue vacanze: “Ancora non lo so ma quasi sicuramente rimarrò in Italia, certamente farò un salto a Rimini dai miei genitori, giusto per rimanere in tema, tricolore“.

Nicole si dichiara single, anzi, “super single”, e giura di non avere particolari tecniche di seduzione nel suo repertorio: “Sinceramente è talmente tanto che non seduco un uomo che non me lo ricordo più. Davvero. Comunque l’intimo è fondamentale, anche se poi son tante cose, cerco di essere me stessa. Paga sempre“.

Insomma la consigliera ci tiene a mantenere un profilo sobrio. Tanto che, alla domanda “Se ti proponessero un calendario?” risponde “Ma sai ne ho sentite tante, ho sentito del film porno, ho sentito di tutto e di più, per cui… Sono tutte voci di corridoio, per il momento assolutamente no…“.

Impostazioni privacy