Vanessa Lawrence: ecco chi è la nuova fiamma di Balotelli

MARIO BALOTELLI E VANESSA LAWRENCE – Dimenticata Raffaella Fico e la bambina che nascerà a gennaio, Mario Balotelli si sta godendo le meritate vacanze ad Ibiza. A chi pensava che Super Mario avrebbe trascorso le vacanze solo in compagnia degli amici, si sbagliava. Infatti, il Sun ha indagato bene e ha scoperto la nuova fiamma di Super Mario. Si tratta di Vanessa Leawrence, la modella che è stata vista in compagnia di Balotelli.

Oltre ad essere una modella, Vanessa è anche una modella, presentatrice, cantante francese di 22 anni, nota nel suo Paese per aver fatto copertine hot e servizi bollenti. Capelli lunghi, aria imbronciata, labbra carnose e fisico mozzafiato, la bella Vanessa si ritrova prima in spiaggia accanto al calciatore del Manchester City, poi è stata beccata mentre scendeva dalla sua auto e pretendeva un bacio da Balo. Con lei un’amica la cui identità non è ancora stata scoperta.

Intanto Balotelli se la spassa nella sua megavilla sull’isola spagnola snobbando i locali alla moda e super lussuosi di Ibiza.

 

Impostazioni privacy