Gossip della settimana – da Belen Rodriguez incinta ai “gestacci” di Morgan

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Non c’è proprio niente da fare, l’estate 2012 è tutta per Belen Rodriguez.

Questa settimana in vetta alla classifica c’è la presunta gravidanza di Belen e dunque l’ipotesi che Stefano De Martino possa diventare papà tra sei mesi.

Stando infatti alle cronache la coppia avrebbe appreso di attendere un bebè già tre mesi or sono, mentre i due si trovavano in quel di Formentera.

Proprio da Formentera provengono alcuni degli scatti più cliccati. A Formentera infatti si sono cimentati in una serie di danze e balli sexy. Cosa desiderare di più da una vacanza?

E giusto per far cementificare l’idea di questa novella gravidanza, Belen e De Martino si sono improvvisati genitori in spiaggia con il figlio di alcuni amici.

La showgirl ha sempre affermato di voler diventare madre un giorno e se il provetto ballerino di Amici fosse davvero l’uomo giusto?

Anche per Mario Balotelli potrebbe esserci un pargolo in arrivo, ma il calciatore preferisce non pensarci e si dà ai bagordi.

Tra un party e l’altro super Mario ha avuto modo di incontrare Vanessa Lawrens, sua ultima fiamma.

La fanciulla condivide con lui divertimenti e cocktail party.

Certo, non si può dire che il calciatore del Manchester City sia molto amato dagli inglesi.

I sudditi di Sua Maestà lo accusano di lasciare che la madre lavori per 8 euro l’ora quando lui invece è un multimiliardario. Pare che la donna si sia trasferita in UK proprio per recuperare il rapporto col figlio dato in adozione quando aveva due anni.

Rimaniamo nel Regno della Regina Elisabetta per parlare di William e Kate paparazzati durante la loro luna di miele alle Seychelles.

Molto probabile che una guardia del corpo abbia avuto l’occhio un pò troppo lungo ed ecco quindi i neosposini su tutti i tabloid mentre si godevano romanticamente il periodo più bello della loro vita.

Morgan, ex leader dei Bluevertigo, certo non può vantare l’amplob di un inglese e lo dimostra una volta di più facendo gestacci durante una cena insieme a Jessica Mazzoli.

La sua ultima fidanzata, come sappiamo, è incinta e la coppia è entusiasta per la gravidanza, Morgan però non esita a fare il dito medio al paparazzo di turno.

Passiamo ora a Scarlett Johansson paparazzata in bikini a Taormina con la guardia del corpo.

Niente gestacci per lei, anzi la diva si mostra in tutta la sua naturalezza e senza l’ausilio di photoshop non sembra quasi al star venerata da tutti.

E dopo la bella Scarlett in Italia, abbiamo Lindsay Lohan con le parti intime in vista.

In realtà l’attrice indossava, sotto la gonna con spacco inguinale, delle mutande color carne che hanno fatto semplicemente impazzire l’obiettivo dei paparazzi di turno, convinti che la Lohan fosse tornata di nuovo ad essere una bad girl.

Infine l’ultima notizia da Uomini e Donne dove Cristian e Tara affermano di non avere paura. I due potrebbero tornare in vista del Trono delle coppie, ma i due giurano che il loro amore è inossidabile.

Impostazioni privacy