Antonella Mosetti e Aldo Montano: le nozze si avvicinano

ALDO MONTANO E ANTONELLA MOSETTI – Dopo aver conquistato la popolarità grazie alla relazione con Manuela Arcuri, Aldo Montano ha trovato il vero amore in Antonella Mosetti. Dopo cinque anni di vita insieme, lo schermidore e la showgirl sono pronti a convolare a nozze. L’indiscrezione o meglio la rivelazione è arrivata direttamente da Aldo Montano che ha detto che dopo le Olimpiadi di Londra 2012, in cui sarà impegnato con la squadra azzurra di scherma, vuole un figlio e sposare la sua compagna.

Lo schermidore sa benissimo che ha bisogno di assoluto relax prima di affrontare un’ennesima sfida faticosa anche sotto il punto di vista mentale. Montano farà di tutto per conquistare la medagli d’oro ma se non dovesse arrivare si consolerà con la medaglia in amore che gli regalerà la sua compagna.

Antonella Mosetti è già stata sposata con Alessandro Nuccetelli, da cui ha avuto la prima figlia Asia, che adesso ha 15 anni, e divorziata. Ora è di nuovo pronta per indossare nuoamente l’abito bianco per il suo Aldo Montano.

 

 

 

Impostazioni privacy