Johnny Depp: in vacanza con i figli e l’ex Vanessa Paradis

JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS – Dopo aver rotto con Amber Heard, Johnny Depp è volato nel sud della Francia per trascorrere qualche giorno di vacanza con i figli, Lily Rose, 13 anni e Jack, 9 anni, e la ex compagna Vanessa Paradis. E i fans già sognano un ritorno di fiamma della coppia che si è detta addio dopo tredici anni di vita insieme.

Solo il tempo potrà dire se si tratta davvero di un ritorno di fiamma. Anche se la scelta dell’attore di tornare in Francia pare sia stata dettata dalla necessità di stare vicino ai figli, ancora spaesati dopo la separazione dei genitori. Johhny Depp e Vanessa Paradis erano una delle coppie più unite e stabili di Hollywood. Qualcosa, però, si è rotto e Johnny lo ha comunicato alla bella Vanessa, dieci anni più giovane.

Depp, non unito in matrimonio con la Paradis, sembra che di sua volontà abbia deciso di lasciare alla madre dei suoi figli oltre 100 milioni di sterline, circa il 50% del suo patrimonio, a titolo di compensazione. Una scelta che, se confermata, non farebbe che accrescere la popolarità dell’ex pirata dei Caraibi. La vacanza insieme alla madre dei suoi figli potrebbe quindi essere un tentativo di riconciliazione ma anche un modo per far capire ai figli che mamma e papà hanno scelto di vivere separati ma non smettono di voler bene ai loro figli.

 

Impostazioni privacy