I Cesaroni 5: tra addii e nuovi arrivi, torna la famiglia più simpatica della tv

I CESARONI 5 – Dopo una lunga assenza, a settemfre, su canale 5, ogni venerdì sera, tornerà a farci compagnia la famiglia allargata più simpatica della tv, i Cesaroni. Molte sono le novità che ci aspettano nella quinta serie dei Cesaroni, a cominciare dagli episodi. Non più un episodio unico come è accaduto nella quarta serie ma due due episodi a serata, per garantire maggiore ritmo e ironia, forse con un ritorno a una comicità che nella scorsa stagione si era affievolita.

Tanti addii e nuovi arrivi. L’addio più doloroso sarà quello Eva Cudicini. Insieme a lei saliterà anche Walter Masetti (Ludovico Fremont). Grande attesa, invece, per il ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci). La sua relazione con Giulio continuerà ad essere in crisi tanto che i due penseranno al divorzio…sarà forse l’intervento di Ezio e Cesare a salvare il loro matrimonio. Marco, però, non resterà single a lungo perchè conoscerà una ragazza, interperetata da Nina Torresi.

Dopo l’esame di maturità di Eva, Marco e Walter, ora è la volta di Rudy e Alice. Per Cesare e Pamela le prime crisi adolescenziali di Matilde, che ormai non è più una bambina, mentre arriveranno guai per Ezio e Stefania.

Impostazioni privacy